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FAQ - "LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI"

Come richiedere la consegna a domicilio delle uscite di un'Opera ?
Per ricevere al suo domicilio le Opere Hachette può effettuare la procedura di richiesta direttamente dal sito:  Ordina on-line

 
Quali sono i vantaggi del pagamento on-line?
Il pagamento dei bollettini postali on-line non ha alcun costo aggiuntivo. Con il pagamento tramite carta di credito si risparmia la tassa di 1,50 Euro (prevista per i pagamenti agli sportelli di Poste Italiane) per ciascun bollettino e le commissioni applicate dagli altri operatori. Con questo sistema è possibile effettuare il pagamento direttamente da casa tua evitando di andare all’ufficio postale.
Quante uscite sono previste per le diverse collezioni?
Il numero delle uscite attualmente previsto è indicato nella sezione Info dedicata ad ogni collezione e sui materiali promozionali di ogni Opera.

Quali sono gli allegati previsti nelle collezioni?
Il piano dell’Opera di ciascuna collezione è presentato nella sezione Info dedicata a ogni collezione.

È possibile acquistare l’intera collana in un’unica soluzione?
No, le diverse collane sono acquistabili in edicola secondo la periodicità indicata e per abbonamento con spedizioni mensili o ogni 45 giorni.

È possibile aderire alla vostra offerta e ricevere le spedizioni in località estere?
No, l’offerta è valida solo per l’Italia.

E' possibile indicare un indirizzo di consegna diverso dal mio domicilio?
Sì certamente, Hachette provvederà a inviare i pacchi alla tua attenzione presso qualunque indirizzo in Italia.

Ho effettuato l’ordine diversi giorni fa ma non mi è ancora arrivato niente: cosa posso fare?
Solo se è già trascorso almeno 1 mese dal momento dell’invio dell’ordine ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti, trovi tutti i recapiti nella sezione contatti.

Pagare i bollettini è facile e comodo grazie alle diverse modalità offerte!

1) con carta di con carta di credito tramite la procedura on-line, senza nessun costo aggiuntivo per te e comodamente da casa tua

2) presso tutti gli uffici postali con una tassa di 1,50 Euro (prevista da Poste Italiane) per ciascun bollettino.

3) presso i soggetti abilitati (catene Esselunga, Bennet, Carrefour, Conad,Tigros, Conad adriatico, banche tradizionali e online, tabaccherie convenzionate ITB)
Scarica qui l'elenco dei soggetti abilitati. Si raccomanda di verificare le commissioni applicate dai soggetti abilitati al pagamento dei bollettini.





Ho ricevuto un sollecito di pagamento: cosa devo fare?
Evidentemente risultano dei pacchi inviati al tuo domicilio e non ancora pagati, ti preghiamo di procedere sollecitamente al pagamento tramite il bollettino postale allegato. Solo in questo modo potrai  continuare a ricevere la tua collana preferita.

Ho ricevuto un sollecito di pagamento ma sono certo di aver pagato tutti i pacchi ricevuti, cosa devo fare?
Ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti, trovi tutti i recapiti nella sezione "contatti".
Ho perso delle uscite in edicola: come posso recuperarle?
I numeri arretrati della tua Opera preferita sono disponibili per 6 mesi dalla data di pubblicazione (salvo esaurimento), per averli puoi richiederli al tuo edicolante di fiducia senza alcun sovrapprezzo, oppure:

- collegarti al sito Hachette alla pagina Arretrati;

- telefonare al numero tel. 199 41 80 30
(attivo dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì);
Costo massimo della telefonata da rete fissa 0.1449 euro al minuto, IVA inclusa, senza scatto alla risposta. Da rete mobile il costo dipende dall'operatore utilizzato.


In questi due casi le copie arretrate (ordinabili fino ad un massimo di 8 uscite) verranno inviate direttamente all’indirizzo da te indicato; il pagamento dovrà essere effettuato in contrassegno al prezzo di copertina più 6.50 Euro come contributo alle spese di spedizione e imballo (le copie sono fornite al prezzo di copertina in vigore al momento dell’invio).

Quante copie posso ordinare al servizio Arretrati?
È possibile ordinare fino a un massimo di 8 copie per ogni uscita della tua Opera Hachette preferita, salvo diversa indicazione: per alcune collane, al fine di garantire a tutti i clienti almeno una copia per ogni uscita, è stato necessario fissare un numero massimo ordinabile inferiore a 8.

La mia edicola non riceve più le copie della mia collezione preferita, cosa posso fare?
Ti suggeriamo di chiedere al tuo edicolante, fin dall’inizio della collezione, di riservarti costantemente la tua copia.

A quanto ammontano le spese di spedizione per ciascun invio?
Per maggiori informazioni vai alla sezione dedicata ad ogni collezione.
Ho ricevuto un pacco contenente un articolo danneggiato: come posso avere la sostituzione?
Per avere la sostituzione di un articolo danneggiato è sufficiente inviare il pacco ricevuto, integro di ogni suo pezzo originale, compreso quello danneggiato, al seguente indirizzo: EVERY PACK – Via Gorizia 36, 21047 Saronno (VA), indicando nome, cognome, indirizzo, nome dell’Opera e codice cliente, segnalando il problema riscontrato nel pezzo.

Ho perso il bollettino allegato al pacco e vorrei effettuare un pagamento, come posso fare?
Ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti, trovi tutti i recapiti nella sezione "contatti".  

Come posso interrompere le spedizioni ?
In ogni momento potrai interrompere le spedizioni mediante richiesta preferibilmente scritta o via e-mail al Servizio Clienti ai recapiti che troverai indicati all’interno di ogni confezione.
È possibile acquistare le opere di Hachette Fascicoli on line?
È possibile ordinare le Opere direttamente dal sito di Hachette alla pagina Ordina on line; in questo modo riceverai comodamente a casa tua i prodotti ordinati insieme al bollettino prestampato per il pagamento delle uscite dell’Opera.

È possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna?
No, non è possibile indicare un giorno e/o un’ora precisa; i tempi di consegna sono comunque indicati nell'offerta.

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