Cerca
Filters

Informativa di Riservatezza

PER COMPLETARE L’ORDINE PRENDI VISIONE DELL’INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI - INFORMATIVA DI RISERVATEZZA (Informativa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 30 giugno 2003 n.196) 

I Suoi dati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da Hachette Fascicoli Srl – titolare del trattamento – Via Melchiorre Gioia 61, 20124 Milano (MI), al fine di evadere il Suo ordine, per le attività gestionali a cio’ strumentali e per la gestione dell'area clienti.

Previo Suo consenso, Hachette Fascicoli Srl e/o selezionate Società terze appartenenti ai settori della prima infanzia, del tempo libero, della distribuzione e commercio, dell'automotive, dell'energia ed acqua, delle ONG e associazioni, dell'educazione/formazione, della comunicazione e servizi, dell'ecologia e ambiente, dell'edilizia/ingegneria e prodotti immobiliari, delle fiere e manifestazioni, dell'informatica e siti di e-commerce, potranno utilizzare il Suo numero di telefono, il Suo indirizzo e-mail e il Suo recapito postale per attività di vendita diretta.

I dati da lei forniti potranno essere comunicati alle società, nominate da Hachette Fascicoli Srl sue Responsabili del Trattamento, che forniscono servizi strumentali (inclusa la gestione dei pagamenti) connessi  all’esecuzione del contratto, o che prestano attività di consulenza ed assistenza nei confronti di Hachette Fascicoli Srl.

In ogni momento Lei potrà esercitare i diritti enunciati all’art. 7 D. Lgs. 196/2003, rivolgendosi al “Responsabile del trattamento dei dati personali”, scrivendo a Hachette Fascicoli Srl Via Melchiorre Gioia 61, 20124 Milano (MI), email hachette.privacy@hachette-fascicoli.it. Gli incaricati preposti al trattamento sono gli addetti all’amministrazione e gestione ordini, al servizio clienti, alle vendite e marketing, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.

Ai sensi dell’art. 7, D. Lgs 196/2003 si possono esercitare i relativi diritti, fra cui quello di consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale pubblicitario o vendita diretta, ricerche di mercato e sondaggi, scrivendo al titolare all’indirizzo sopra indicato. Allo stesso modo è possibile richiedere l’elenco dei responsabili del trattamento cui i dati possono essere comunicati.